il pangrattato della discordia

Cari amici Blogger, Ho sempre sostenuto che il mestiere di cuoco fosse una professione al quanto pericolosa,e prima o poi dovevo pagare pegno, infatti affetta di qua, affetta di la...mi sono affettata un dito.  Come?? semplice, nel modo piu' banale possibile, cercano di tagliare il pane secco a cubotti per trasformarlo in pangrattato, ingrediente fondamentale nel preparare il piatto preferito di mio marito, il coltello mi è scappato e Voilà ....State attenti gente, maneggiate i coltelli con cura ....
Fortunatamente niente di irreparabile, non ho leso alcun tendine, solo una ferita molto profonda e 5 punti di sutura..Intanto vi presento con orgoglio la prima stecca della mia vita...
Non pensiate che questo mi fermerà...no no ci sono tante ricettine nuove pronte per essere pubblicate..

Commenti

Post più popolari